Resi e Cambi
Condizioni Generali
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, cambio colore, cambio articolo o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
Le uniche condizioni che vengono richieste sono inerenti al prodotto:
- Non deve essere stato utilizzato
- Non deve aver subito alcun tipo di danneggiamento
- Deve avere attaccato, se presente al momento della consegna, il cartellino aziendale ed essere munito della sua confezione originale
- Deve avere attaccato, se presente al momento della consegna, il sigillo di garanzia
In caso di prodotti fallati o errati, si prega di contattare direttamente il nostro Customer Service, allegando alcune foto del prodotto in questione, alla seguente mail: customerservice@mqword.it.
LA SPEDIZIONE E LE SPESE DEL RESO SONO A CARICO DEL CLIENTE
Istruzioni per il Reso / Cambio
- Compilare il Form Cambi e Resi
- Attendere una risposta dal nostro servizio clienti, che fornirà tutte le indicazioni da seguire.
- Contattare il vostro servizio di spedizioni.
- Qualora il cliente abbia optato per il cambio, l'articolo richiesto verrà inviato una volta accertata la disponibilità in magazzino.
Istruzioni per il Rimborso
I rimborsi saranno processati non appena completata la ricezione, la verifica e l’accettazione dell’articolo reso. Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta.
Ulteriori informazioni sui rimborsi:
- La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata.
- Per gli ordini pagati con carta di credito appartenenti ai circuiti VISA, Mastercard ecc, verrà fornito, nei 2gg successivi all'avventuo accredito, il Codice ARN, attraverso il quale si potrà monitorare e comprovare con la propria banca l'avvenuto rimborso.
- Per gli ordini pagati con Paypal e Scalapay l’importo sarà restituito sul conto originale o carta di credito associata.
- Per gli ordini effettuati tramite la piattaforma Paypal e il servizio Express Checkout, i tempi per l'accredito potrebbero protrarsi fino a 20gg, per motivi riconducibili alla piattaforma PayPal.
Chiediamo di non rivolgersi direttamente a Scalapay, Klarna, PayPal ed altre piattaforme utilizzate, per la procedura di rimborso. La richiesta verrà elaborata automaticamente dal nostro sistema non appena procederemo al rimborso.
Prezzi e spese di spedizione in seguito al cambio
In caso di cambi dovuti a taglia o numero sbagliato, indipendentemente dalle promozioni e dagli sconti in atto, non verranno richieste differenze di prezzo e spese di spedizioni qualora, al momento del cambio, il prezzo sia diverso da quello al momento dell'acquisto.
Qualora la sostituzione riguardi articoli diversi rispetto a quello ordinato inizialmente, al momento del cambio si terrà conto del prezzo dell'articolo scelto in vigore in quel preciso momento e verranno applicate le spese di spedizione previste. come indicato nella sezione "Spedizioni".