Vai direttamente ai contenuti
New in ss25 | 10% sconto con promo code MQwelcome

Cerca

Carrello

  Product image
  • :

Subtotale:
Imposte incluse. Spese di spedizione calcolate al check-out.
Aggiungi messaggio al tuo ordine.
Visualizza carrello
Il tuo carrello è vuoto

Resi e Cambi

Condizioni Generali


Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, cambio colore, cambio articolo o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce. 

Le uniche condizioni che vengono richieste sono inerenti al prodotto:  

  • Non deve essere stato utilizzato
  • Non deve aver subito alcun tipo di danneggiamento
  • Deve avere attaccato, se presente al momento della consegna, il cartellino aziendale ed essere munito della sua confezione originale 
  • Deve avere attaccato, se presente al momento della consegna, il sigillo di garanzia

In caso di prodotti fallati o errati, si prega di contattare direttamente il nostro Customer Service, allegando alcune foto del prodotto in questione, alla seguente mail: customerservice@mqword.it.

 

LA SPEDIZIONE E LE SPESE DEL RESO SONO A CARICO DEL CLIENTE

 

Istruzioni per il Reso / Cambio

  1. Compilare il Form Cambi e Resi
  2. Attendere una risposta dal nostro servizio clienti, che fornirà tutte le indicazioni da seguire.
  3. Contattare il vostro servizio di spedizioni.
  4. Qualora il cliente abbia optato per il cambio, l'articolo richiesto verrà inviato una volta accertata la disponibilità in magazzino.

 

Istruzioni per il Rimborso

I rimborsi saranno processati non appena completata la ricezione, la verifica e l’accettazione dell’articolo reso. Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta.

Ulteriori informazioni sui rimborsi:

  • La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata.
  • Per gli ordini pagati con carta di credito appartenenti ai circuiti VISA, Mastercard ecc, verrà fornito, nei 2gg successivi all'avventuo accredito, il Codice ARN, attraverso il quale si potrà monitorare e comprovare con la propria banca l'avvenuto rimborso.
  • Per gli ordini pagati con Paypal e Scalapay l’importo sarà restituito sul conto originale o carta di credito associata.
  • Per gli ordini effettuati tramite la piattaforma Paypal e il servizio Express Checkout, i tempi per l'accredito potrebbero protrarsi fino a 20gg, per motivi riconducibili alla piattaforma PayPal.

Chiediamo di non rivolgersi direttamente a Scalapay, Klarna, PayPal ed altre piattaforme utilizzate, per la procedura di rimborso. La richiesta verrà elaborata automaticamente dal nostro sistema non appena procederemo al rimborso.

Prezzi e spese di spedizione in seguito al cambio

In caso di cambi dovuti a taglia o numero sbagliato, indipendentemente dalle promozioni e dagli sconti in atto, non verranno richieste differenze di prezzo e spese di spedizioni qualora, al momento del cambio, il prezzo sia diverso da quello al momento dell'acquisto.

Qualora la sostituzione riguardi articoli diversi rispetto a quello ordinato inizialmente, al momento del cambio si terrà conto del prezzo dell'articolo scelto in vigore in quel preciso momento e verranno applicate le spese di spedizione previste. come indicato nella sezione "Spedizioni".